ITALIAN BIKE

Marrone Italian Bike è un progetto che nasce dalla voglia dell’azienda Marrone di abbracciare e sostenere lo sport, in particolare modo il ciclismo.
Quest’anno infatti l’azienda ha deciso di creare un legame tra il brand Marrone e lo sport, che va al di là della semplice sponsorizzazione e che sia in grado di accrescere, laddove sia possibile, ancora di più il valore della squadra, dell’azienda e degli uomini che ne fanno parte.
 

 

MISSION

Attraverso l’impegno di un gruppo consolidato di uomini uniti dalla grande passione per lo sport e un’azienda che continua a evolversi anticipando gli schemi del mercato, si seminerà valore e si sosterranno iniziative rivolgendo sempre lo sguardo verso la solidarietà per il prossimo.

MARRONE ITALIAN BIKE - STAGIONE 2018

Tutto pronto per una nuova stagione ciclistica!!!
L'ASD Marrone Italian Bike parte dalla consapevolezza dei risultati ottenuti nel 2017 e con l'auspicio di migliorarli ulteriormente.
Importanti novità per il team, che si allarga con l'ingresso dei nuovi atleti:
- Fabio Rusciano (Campania)
- Rosario del Giaccio (Lazio)
- Gennaro Ruffolo (Calabria)
- Caggiano Marcello (Campania)
- Giovinazzo Raffaele (Calabria)
ai quali va un forte in bocca al lupo da parte di tutta la squadra!

Aggiornamenti anche per quanto riguarda la scelta del circuito, poiché quest'anno la squadra parteciperà al Fantabici.

Un particolare ringraziamento ai nuovi sponsor:
- Physiones
- Sartoria Palmiero
e a chi ci ha già sostenuto e continua a sostenere il notro progetto:
- Mobili Consonni
- System data
e soprattutto al nostro Main Sponsor
Marrone srl.
 

LE TAPPE 2018

Ecco a voi le immagini della Presentazione della Squadra ASD Marrone Italian Bike stagione 2017, tenutasi domenica 19 febbraio. La giornata ha avuto inizio presso la sede di Sant'Antimo della Marrone Autoricambi, dove gli atleti sono stati presentati; in seguito gli stessi hanno svolto un particolare allenamento che li ha visti dirigersi nel Matesino, attraverso un'incantevole percorso fatto di stupendi paesaggi; infine il team al completo ha raggiunto la location Vernelle Country Resort di Alife, che ha ospitato la fine dell'evento, caratterizzato dal pranzo ufficiale e dall'augurio di una stagione ricca di successi sportivi.