Debutto Stagionale 2019

Chi ben comincia...

Domenica 3 Marzo si è disputata la "Prima Prova del trittico Primavera Marigliano", si è trattata della prima gara di stagione per gli atleti dell'ASD Autoricambi Marrone.
Hanno partecipato 3 atleti nella sessione Over 40 (il capitano Ciro Iafulli, Fabio Rusciano, Roberto De Rosa) e 2 atleti nella under 40 (Onofrio Monzillo e Raffaele Poziello).
Nella sessione over 40, su 130 partecipanti, i nostri 3 atleti hanno fatto degli ottimi piazzamenti, ma è nella under 40 che l'ASD Autoricambi Marrone si è veramente distinta per autorevolezza!
Infatti già al debutto stagionale, Onofrio Monzillo vince, imponendosi sul resto del gruppo e del secondo arrivato che lo ha tallonato per tutta la gara, con un distacco di quasi 2 minuti.
Un risultato clamoroso per Monzillo, trattandosi di una gara a circuito. Grande soddisfazione quindi, per questo fantastico inizio di stagione dell'Asd Autoricambi Marrone, che con questa prima vittoria, inizia a mettere il primo tassello per un grandioso 2019!
Complimenti a Onofrio Monzillo che sta regalando a tutta la squadra grandissime soddisfazione!
A Viterbo invece, si è svolta la Medio Fondo di Vetrella, che ha visto impegnati altri atleti della ASD Autoricambi Marrone, ovvero Ciro e Pietro Della Corte, Christian Vigneri, Muoio Gianluca, De Silva Marco, Ferrentino Fulvio, Centobelli Agostino.

Un forte ringraziamento a tutti i nostri atleti per aver onorato i colori della squadra partecipando a questa splendida gara e distinguendosi come una delle squadre più numerose tra quelle provenienti da fuori regione.


Si ringraziano anche e soprattutto i nostri sponsor che ci supportano sempre in questo progetto:
- Marrone Autoricambi
- Mobili Consonni
- AS Costruzioni e Servizi di Vincenzo Oliva
- Mistral
- Cicli Borbonici
- Bosch
- Wynn's
- System Data
- Red Line
- Physiomes